Community Manager / Brand Ambassador

Mirella è dotata di grande intelligenza emotiva , è empatica e altruista, autentica e vulnerabile. Dà prima di chiedere, dimostra prima di parlare, fa prima di insegnare agli altri.
Sempre pronta ad imparare , a migliorarsi, ascolta, fa domande ama mettersi in gioco, è affamata di conoscenza e di occasioni che le permettono di evolvere come persona e come professionista.
Una persona su cui si può contare umanamente, corretta e affidabile.

Oggi la vendita è cambiata,  sempre più emozionale, si ottiene attraverso la creazione di community e la condivisione di valori, fornendo un valore aggiunto che va oltre il mero prodotto.

Le aziende che pensano di rendere più appetibile ai millennials il ruolo dell’agente semplicemente cambiandone il nome sono totalmente fuori strada.

Il brand Ambassador è l’avatar dell’imprenditore e un consulente del cliente. Crea un legame emozionale tra il brand e i suoi clienti. Conosce e presidia il mercato con lo stesso entusiasmo dell’imprenditore, ci mette la faccia e lo fa perché è un appassionato e crede in ciò che presenta.
L’identità di marca è l’elemento più indipendente dal tempo che costituisce un patrimonio durevole per l’impresa. Il Brand Ambassador impersonifica la storia del brand, crea la relazione con i clienti , vende l‘esperienza. Conosce e comprende le esigenze e le preferenze dei clienti , dialoga con loro in maniera diretta e senza filtri, acquisisce le informazioni per personalizzare l’offerta, coinvolge i clienti nell’evoluzione del brand.

Diffonde Consapevolezza tra i clienti: “se mi proponi l’offerta migliore e mi fai capire perché è la migliore, sento di avere il controllo della situazione”. Crea una cooperazione propositiva con gli agenti e i dettaglianti, occupandosi di sell-out.
Documenta i risultati delle ricerche e delle visite in formati semplici da consultare
Motiva i clienti ad essere a loro volta ambasciatori.

Mirella ha esperienza imprenditoriale e di export, ottima conoscenza della lingua e del mercato tedesco, esperienza nel settore food & beverage per aziende leader di settore

RETRIBUZIONE: 50K

RESIDENZA: attualmente in Germania, disponibile al rientro in Italia senza preclusioni regionali.