Questo sito contribuisce
alla audience di

il Master in accelerazione al ruolo di
HR Business Partner

Le Risorse Umane del 2019 sono ormai un capitolo chiuso. A distanza di quasi un anno dallo scoppio della pandemia, l’evoluzione del mondo delle Risorse Umane ha subito un’accelerazione prima impensabile e chi crede di poter gestire, amministrare, coinvolgere, comunicare con le proprie Persone come un anno fa è destinato inevitabilmente a fallire.

Diventa dunque necessario che coloro che ritengono di avere passione per le Persone e desiderano intraprendere o far evolvere il proprio percorso di operatori delle Risorse Umane a qualsiasi livello, completino la propria formazione con nuove discipline orientate verso un futuro in cui saranno diversi anche gli spazi, i modelli generazionali e dunque le attese e i desiderata di dipendenti e collaboratori.

Un Percorso di Formazione in streaming con oltre 40 professionisti delle Risorse Umane, caratterizzati da esperienza e mentalità agile.

Un Master orientato all’inclusività, con nuove discipline che tengono conto delle mutate esigenze relazionali, spaziali e temporali.

Un Corso per invertire il paradigma e vedere le Persone non più come Risorse, ma per il capitale umano che rappresentano in quanto Persone.

Vuoi saperne di più?

A CHI É RIVOLTO?

Il Master in accelerazione al ruolo di HR Business Partner è rivolto a neolaureati orientati ad intraprendere un percorso HR in piena consapevolezza delle responsabilità che esso comporta, ma anche a chi – come i professionisti delle Agenzie per il Lavoro o gli Operatori dei Centri per l’impiego ma anche chi ha già intrapreso un percorso in azienda – desidera approfondire temi culturali legati ai vari ruoli HR e conoscere meglio tecniche e processi da implementare all’interno delle proprie organizzazioni.

Il Master è un’occasione che permetterà alle figure junior di avere solide basi per inserirsi al meglio in azienda portando una visione nuova

Il Master è un’occasione che permetterà ai senior di aggiornarsi su tematiche “core”, approfondirne di meno conosciute e scoprire        nuovi approcci

Il Master è un’occasione che permetterà a tutti di relazionarsi al meglio con ogni reparto HR e dalle HR verso il resto dell’azienda

Per qualsiasi dubbio sul Master, sul programma o l’iscrizione, contattaci subito.