Questo sito contribuisce
alla audience di

Capo Commessa – General Contractor

Il nostro cliente è una realtà operante anche nel settore General Contracting su tutto il territorio italiano. Al momento, principalmente sul mercato Real Estate B2B Privato.

Siamo stati incaricati di ricercare un/una Capo Commessa

Il/la candidato/a che stiamo ricercando gestirà commesse di construction, remodeling, renovation, retrofitting di asset immobiliari del settore Real Estate. La posizione riporta direttamente al Capo Area General Contracting (GC), a sua volta primo riporto del Direttore Operativo della BU GC.

Commesse che prevedono l’esecuzione sia di opere edili che la messa in opera e la verifica del corretto funzionamento di tutti i sistemi tecnologici di un asset immobiliare. A titolo esemplificativo e non esaustivo: impianti elettrici, termici, idraulici, fotovoltaici, di sicurezza.

 

Posizione

Il/la candiato/a ideale si occuperà, in particolare, di:

· gestire la commessa pianificando e organizzando le diverse fasi del cantiere;

· eseguire tracciamenti, misurazioni e rilevamenti;

· organizzare le maestranze e i subappaltatori coinvolti nel progetto;

· monitorare la corretta esecuzione dei lavori, edili ed impiantistici, garantendo il rispetto dei tempi di consegna;

· assicurare completezza e tempestività della documentazione di cantiere e commessa;

· monitorare l’andamento dei costi attraverso specifico reporting e segnalando/gestendo i principali scostamenti (in accordo col Capo Area G.C. e con gli Acquisti)

 

Requisiti

Sono ritenuti requisiti indispensabili:

· diploma di Geometra.

Costituisce titolo preferenziale il possesso di laurea in ingegneria Edile/Civile;

· esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni (capo Commessa General Contracting);

· capacità organizzative e gestionali, sia di eventuali collaboratori diretti che di sub appaltatori (lavori edili ed impiantistici);

· dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti di progettazione (AutoCAD) e del pacchetto Office;

· efficacia nella Collaborazione Cross Funzionale ed elevato spirito collaborativo;

· elevata capacità di gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in “situazioni difficili”;

 

Altre informazioni

Sede di lavoro: Firenze / Siena / Modena

Contratto a tempo indetrrminato

Range Retributivo: 45 – 60K

 

Per rispondere a questa offerta, clicca qui