Questo sito contribuisce
alla audience di

Plant Manager

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 64-2020      

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di Abafoods, società afferente al gruppo multinazionale Wessanen che opera nella produzione di alimenti biologici ed unica società in Europa le cui aziende sono tutte certificate Bcorp, un professionista che guidi i processi produttivi e manutentivi di uno stabilimento composto da 20 persone, seguendo gli standard qualitativi, quantitativi ed economici posti dalla Direzione Operation, garantendo l’applicazione delle norme sulla sicurezza e la guida e crescita dei collaboratori. La risorsa sarà chiamata a gestire un percorso di modernizzazione del Plant sia in termini impiantistici che di processi interni nonché di identificare e monitorare KPI di produzione e manutenzione operando in sinergia con il Quality Manager e il Responsabile R&S.

 Luogo di lavoro: Viadana (MN).

Formazione: La Laurea in Ingegneria oppure in Scienze e Tecnologie Alimentari sono considerati titoli preferenziali.

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con esperienza di almeno 4/5 anni in ruoli di responsabilità in ambito Operations che abbiano implementato progetti legati al Continuous Improvement all’interno di stabilimenti produttivi afferenti preferibilmente al settore alimentare, chimico o farmaceutico. È indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: Tempo indeterminato, livello Quadro.

Per candidarsi: Cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Ved informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003